FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cucuzza ricomincia da Fiorella

Torna in tv e sogna di sposarsi

L’avevamo lasciato alla fine della scorsa stagione televisiva con un viso triste e il morale a pezzi...Ma adesso Michele Cucuzza sembra davvero rinato.

Ritorna a condurre La vita in diretta a testa alta e soprattutto ricomincia con amore: quello di Fiorella Rubino, la donna di cui è perdutamente innamorato da alcuni mesi e che molto presto, parola del popolare conduttore, porterà all’altare.

Lo dice piano, quasi trema per l’emozione, ma si confessa apertamente a DiPiù: “Amo Fiorella ed ho un sogno, sposarla. Lei sa farmi stare bene e mi ha dato prova di coraggio sostenendomi in un periodo di amarezza. Perciò ho deciso di non nascondermi dichiarando a tutti quello che provo”. Fiorella ha 29 anni, è un’attrice di teatro che vedremo da metà ottobre al posto di Sabrina Ferilli nella commedia musicale Rugantino. Sguardo dolce, occhi grandi e azzurri, sorriso aperto e un modo di fare elegante e sensuale...Non è difficile immaginare come abbia fatto a far perdere la testa al noto conduttore.

E di lei, Cucuzza, giura di essere davvero innamorato. Sempre attento e riservato sui suoi sentimenti, ora le sue parole suscitano meraviglia. Michele adora Fiorella, non lo nasconde, ed incalza dichiarando di volerla sposare e voler passare con lei il resto della vita. Si sono conosciuti a cena a casa di amici prima che esplodesse il caso della pubblicità occulta ne La vita in diretta, trasmissione da cui Michele preferì autosospendersi in attesa che fosse fatta chiarezza. Mesi difficili e tormentati che solo l’amore e la presenza della sua nuova compagna sono riusciti a rendere meno duri.

“Ha condiviso con me ogni attimo di quelle settimane. Il suo amore mi ha aiutato a sopportare le ingiustizie, dandomi la speranza che tutto si sarebbe risolto”, ha dichiarato il presentatore. E così è successo: Michele è stato riconosciuto estraneo ai fatti ed è tornato, affabile come sempre, più bello e sereno che mai, al timone del programma pomeridiano di Raiuno. “Quella brutta storia almeno una cosa me l’ha insegnata: l’importanza dell’amore per la mia donna, in sentimento che a volte mi sono addirittura vergognato di provare”. “Ora invece questo sentimento mi accompagnerà “in diretta” e mi renderà più equilibrato e consapevole. In video come nella vita”.