FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Carolina, dal Gf4 al calendario

La Marconi si racconta a Tgcom

La Sardegna.

L'assolata Budelli. La spiaggia rosa dell'Arcipelago della Maddalena. Un set troppo banale per un calendario? Di solito non ci si può mettere piede ma per Carolina Marconi, la venezulana del Gf4, è caduto il divieto. Una settimana di coccole e chiacchiere, col fotografo, Pepito Torres, che è un vecchio amico oltre che il manager personale, con gli uomini delle troupe che la riveriscono e le addette al trucco che spettegolano. Anche questo è da snobbare? Oppure 70mila euro sonanti che cadono nel portafoglio per essersi mostrata nuda. Fanno schifo?

"Non è la prima volta che poso con pochi veli, ma è la prima a seno nudo" racconta la protagonista a Tgcom. "Ho vissuto l'imbarazzo di un secondo...". 

Il seno nudo è un seno rifatto? 
"Nooo, tutta roba mia".

In tutti i calendari c'è qualcosa di finto...
"Solo i ritocchi alla cicatrice che ho sulla fronte. Me la sono fatta quando ero una bambina e per me è un portafortuna. Il fotografo però non era delle stessa idea e ha preferito cancellarla al computer".

A proposito di quella linea sottile che divide la realtà dalla fiction.

La storia con Tommaso è...
Drinn.... Suona il telefono.
"Non è il mio. E' quello di Tommy" spiega la venezuelana che in questi giorni è in vacanza a Formentera con un ragazzo la cui identità mi si chiarisce ora. "Corro a spegnerlo, sta dormendo."

Tommy, il dee-jay che nella casa del Grande Fratello aveva rubato a Carolina a mala pena qualche bacio.

Tra voi è amore vero
?
"Siamo ufficialmente fidanzati. Adesso posso dirlo. Nella Casa non volevo impegnarmi. Sentivo la pressione del pubblico che voleva sognare con la nostra storia d'amore, ero appena uscita da una relazione importante, non volevo fare una figuraccia davanti a milioni di spettatori, accorgendomi, una volta nella realtà, che avevo giudicato male i nostri sentimenti.

E come ti sei accorta che invece era tutto autentico?
"Lontano da Cinecittà io e Tommy abbiamo iniziato due vite separate, ma ci mancavamo molto. Via via le telefonate tra noi si facevano più lunghe, più insistenti. Ci sentivamo anche 20 volte al giorno".

Un amore via cavo.
"Non solo. Tommy ha iniziato a prendere spesso l'aereo per venirmi a trovare. Faceva anche 300 Km in un giorno solo per un saluto. Mi ha dimostrato in mille modi che ci teneva a me e alla fine mi sono fatta convincere. Adesso sono io che spesso volo a Venezia per stare con lui. Il nostro rapporto è finalmente genuino e vero. Davanti alle telecamere nessuno di noi due riusciva ad essere se stesso al cento per cento".

Ti ha mai dedicato una canzone?
"
Al telefono, per la strada o a casa attacca con "'My way', di Frank Sinatra. E io mi sciolgo come neve al sole..."

Non ha avuto nulla in contrario all'idea del calendario?
"No, è stato Tommy a spronarmi. 'Le cose belle vanno mostrate'  -mi diceva - 'e senza vergogna..."

Che farai con i soldi guadagnati?
"Li metterò da parte. O mi comprerò un catamarano perché amo tanto il mare"

Un tuo segreto di bellezza?
"Nessuno. A volte neanche mi strucco la sera prima di andare a dormire".

E la linea? Segui qualche dieta?
"La dieta del camionista. Anzi, adesso che Tommy si sta svegliando credo gli proporrò un panino con il wurstel. Uno dei miei piatti preferiti".

I vostri colleghi Katia e Ascanio si sposeranno in diretta tv. Non dirmi che piangerai alle nozze...
"Credo nella loro buona fede e nel fatto che si vogliano bene. Ma certamente hanno capito che, se questo matrimonio s'ha da fare, è meglio farlo subito e sotto gli occhi di tutti!"