FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Una contessa per Walter Nudo

Fotografato insieme a Isabella Borromeo

Il copione da favola è stato rispettato.

Perché alla fine Walter Nudo, l'ex modello approdato da una vita di stenti al trionfo nell'Isola dei Famosi, ha incontrato la sua principessa. Anzi, la sua contessa. Lei è Isabella Borromeo, produttrice cinematografica, che può vantare sangue blu al 100%, oltre a una zia regina del jet set: Marta Marzotto. A farli incontrare è stata una cena, dove sono arrivati da sconosciuti per andarse mano nella mano.

Dove sarà finita Tatiana, la donna da cui Walter ha avuto due bimbi e a cui lui mandava messaggi d'amore dall'Isola, mentre giocava a fare il naufrago? Sparita. Poche apparizioni insieme a Nudo di fronte alle telecamere dopo la fine del reality-show e la ballerina ha lasciato il posto a un'aristorcatica biondina, che questa settimana appare avvinghiata allo showman sulle pagine di Novella 2000.

Si chiama Isabella Borromeo e vanta una lunga lista di parentele illustri: è la figlia di Carlo Ferdinando Borromeo e Marion Zota e discendente di San Carlo Borromeo e del cardinale Federico. Non solo: è la nipote acquisita di Marta Marzotto, l'ex fidanzata di un ricchissimo armatore greco e la futura cognata di John Elkann, sempre se la sorella Lavinia si deciderà a sposarlo.

Se vi state chiedendo dove mai potranno essersi incontrate due persone con curriculum tanto diversi, ve lo sveliamo subito: a una cena. "E' una principessa, dentro e fuori", ha detto di lei Walter Nudo. E di colpo, il modello che ha fatto mille lavori per sbarcare il lunario e che, di fronte all'obiettivo del reality-show che lo ha incoronato vincitore, piangeva ricordando di aver dovuto perfino dormire in un garage, si è trasformato in un vero principe!