FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Ecco il primo aereo Alitalia-Etihad, dedicato a Expo2015: livrea ufficiale con tre sigle

A Malpensa e ad Abu Dhabi il nuovo velivolo con i colori dell'Esposizione universale e delle due compagnie

- Alitalia-Etihad-Expo, tre sigle per un solo aereo. A Malpensa e ad Abu Dhabi sono atterrati due i primi voli con la livrea ufficiale dell'Esposizione universale, arricchita dai nomi delle due compagnie fianco a fianco. Per celebrare l'evento, nello scalo milanese è presente il presidente di Etihad, James Hogan, insieme al numero uno di Alitalia, Roberto Colaninno. "La nostra partnership è un bene per l'Italia" , ha detto Hogan.

    "Siamo fiduciosi di un successo dell'esame dell'Unione europea sull'operazione Alitalia-Etihad, ha poi aggiunto l'ad della compagnia di Abu Dhabi. Quello di oggi, a suo avviso, "è il primo passo per una partnership sempre maggiore".

    Quanto alla livrea Expo sugli A330 di Alitalia e Etihad atterrati rispettivamente a Malpensa e ad Abu Dabi, l'ad di Alitalia, Gabriele Del Torchio, ha dichiarato: "Si tratta dei primi due aerei con questa livrea, tutti i velivoli della nostra flotta la porteranno e porteranno il marchio Expo in giro per il mondo".

    TAG:
    Expo2015
    Alitalia
    Etihad
    Livrea
    Aerei
    Gabriele Del Torchio