Si è svolto presso l'auditorium Iulm di Milano il Galà dei Winner della 49esima edizione dei Key Award e della quarta edizione di Radio Key Award. La manifestazione organizzata da Media Key è dedicata alla comunicazione pubblicitaria veicolata attraverso gli spot nei format tradizionali e non. Oltre alle categorie merceologiche, spazio anche ai Branded Content & Entertainment Tv e Radio riguardanti i progetti di comunicazione che uniscono comunicazione commerciale e intrattenimento con lo scopo di coinvolgere gli utenti in una comunicazione a 360° in termini di comportamento e lifestyle. Più di 200 campagne pubblicitarie iscritte in 27 categorie. A scegliere i vincitori 46 giurati. A premiarli diverse figure professionali legate al mondo della comunicazione tra cui il professor Saverio Monno, sociologo e titolare della cattedra in sociologia della cultura all'Università IULM, Domenico Catagnano, caporedattore di Tgcom24.it e Sonata el Souri psicologa, giurata e rappresentante di Media Key nei paesi baltici
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali