FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Pet Astrology: come sarà aprile per il nostro cane 

I nostri cuccioli avranno bisogno soprattutto di sentirsi al sicuro, coccolati dai loro padroni

Mercurio pazzerello nel mese di aprile cambierà ben tre Segni, spostandosi da quello dei Pesci all’Ariete e poi al Toro. Anche Venere sarà nella prima parte del mese in Ariete e il giorno 20 si sposterà in quello del Toro. I nostri amici a quattro zampe ci faranno capire quanto per loro sia importante avere una casa e dei padroncini che li facciano sentire al sicuro. Marte in Gemelli e poi in Cancro li renderà tanto movimentati e rumorosi, ma anche tanto dolci e desiderosi di ricevere continuamente coccole e carezze anche dagli sconosciuti. Segno per Segno, scopriamo l’Oroscopo per i nostri cani.

ARIETE - La prima parte del mese sarà sicuramente la più dinamica e movimentata. Le giornate primaverili ti mettono di buonumore. Per te è una gioia poter correre in giardino e scodinzolare per mostrare il tuo affetto alle persone a cui sei affezionato. Nella seconda parte del mese richiederai maggiori attenzioni. Sei geloso dei tuoi amatissimi padroncini.

 

TORO - Mercurio all’inizio del mese ti renderà un po’ schivo e difficilmente farai amicizia con i cagnolini del quartiere. Poi, verso la fine del mese si sposterà nel tuo Segno, dove incontrerà anche Venere: preparati a vivere giornate entusiasmanti con le persone a cui vuoi bene. Durante una gita al lago o al mare, potresti innamorarti di una dolce cagnolina.

 

GEMELLI - I primi giorni di aprile saranno un po’ turbolenti e abbaierai persino alle persone che vivono con te. Poi all’improvviso ritroverai la tua allegria e riprenderai a saltellare e a fare le feste a tutte le persone che incontri. Ci sono dei bambini che ti considerano veramente il loro migliore amico: il loro amore crea un’atmosfera gioiosa intorno a te.

 

CANCRO - Preparati ad affrontare un mese di alti e bassi perché Mercurio e Venere in Ariete ti renderanno un nervoso e scontroso con tutti. Non ti piace ricevere coccole soltanto quando i tuoi padroncini sono tristi e arrabbiati. Ti piacerebbe che condividessero con te anche i loro momenti di gioia. Verso la fine del mese la situazione migliorerà e ritroverai la pace.


LEONE - I Pianeti in Ariete renderanno eccitante la prima parte del mese e, con un pizzico di fortuna, riuscirai a fare lunghe passeggiate in parchi che non hai mai visitato prima. Con l’ingresso di Mercurio e Venere in Toro, invece, l’atmosfera si farà pesante e gli impegni lavorativi dei tuoi padroncini li renderanno per tanto tempo separati e lontani da te.


VERGINE - Con Venere in Ariete per buona parte del mese, potresti sentire la nostalgia di una persona molto giovane con cui hai trascorso momenti felici e allegri. A fine mese potresti rincontrarla e trascorrere un po’ di tempo insieme a correre e giocare in un giardino. Preparati a vivere nuove avventure anche in mezzo alla natura o in qualche bosco incantato.


BILANCIA – Quando ti affezioni a qualcuno, detesti il fatto di dovertene separare e, purtroppo, è proprio quello che potrebbe accadere all’inizio del mese. Ecco perché agli occhi di qualcuno sembrerai pigro e scontento. Nella seconda parte del mese i Pianeti in Toro ti renderanno dispettoso e ti spingeranno a combinare qualche pasticcio di nascosto da chiunque. 


SCORPIONE - Venere in Ariete per gran parte del mese ti chiederà di non trascurare la salute e di riposarti anche quando vorresti correre da una parte all’altra della casa. Con l’ingresso di Marte in Cancro potrai recuperare un po’ di energia. Non essere aggressivo o scontroso con chi cerca di fare amicizia con te. Lasciati coccolare e tira fuori la tua dolcezza canina. 


SAGITTARIO - Dopo una prima parte del mese molto giocosa e divertente, arriverà il momento di fermarti e dedicarti alla tua salute. Anche il veterinario farà notare ai tuoi padroncini che hai bisogno di riposarti e di seguire un regime alimentare adeguato. Ti divertirai a stare accovacciato sul divano mentre tutti lavorano o si dedicano alle faccende domestiche.


CAPRICORNO - Nonostante la prima parte del mese non sia particolarmente allegra e felice, non è in caso di rattristarti. Con l’ingresso di Venere e Mercurio in Toro, il mondo tornerà a sorriderti. Le giornate si allungheranno e i tuoi padroncini ti porteranno a fare lunghe passeggiate e ad ammirare insieme a loro dei bellissimi tramonti. Trasmetterai fiducia e bontà.


ACQUARIO - Frizzante e allegro, inizierai il mese come un peperino, facendo sentire chi vive con te coccolato e amato. Poi accadrà qualcosa che altererà il tuo umore: potrebbero essere dei lavori in casa o le liti tra le mura domestiche dei tuoi padroncini. Non perderti d’animo e lascia che Marte in Gemelli ti renda un distributore vivente di brio ed euforia.


PESCI - Questo mese sarai particolarmente goloso e viziato. Del resto, i tuoi proprietari lo sanno che mangi soltanto crocchette di determinate marche e scansi alcuni alimenti. Divorerai quelli di cui vai ghiotto. Nella seconda parte del mese, con Mercurio e Venere in Toro, sembrerai iperattivo e ti metterai a correre e saltellare anche in ambienti molto piccoli.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali