FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Come vestirsi velocemente alla mattina e dormire di più

Quando la mattina suona la sveglia cosa daresti per dormire anche solo 10 minuti in più?

Come vestirsi velocemente alla mattina e dormire di più - foto 1
agenzia

Sempre di corsa, colazione veloce e preparazione per il lavoro.

Poi il dubbio: cosa mi metto? E prima che tu te ne accorga sei in un disastroso ritardo, che si accumula sempre più, per una sfortunata serie di eventi. Non si può iniziare la mattina così stressati! E allora ecco la soluzione a tutto questo correre e perdere il sonno.

Abbiamo stilato una serie di consigli su come vestirsi velocemente la mattina e dormire di più, ovviamente con un risultato super cool, perché ad indossare la prima cosa che troviamo nell'armadio siamo capaci tutte. 

1) Prepara il tuo look la sera prima: soprattutto se hai una riunione importante. In questo modo potrai svegliarti con la massima calma e avere già chiaro cosa indossare. No stress, no perdite di tempo, no ritardo e look perfetto!

2) Indossa le ballerine: sono una scarpa praticamente passe-par-tout, soprattutto per andare in ufficio, se devi prendere i mezzi e i tacchi non sono i migliori compagni di avventura. Hanno sempre un tocco più elegante delle sneakers e si abbinano praticamente a tutto: dai jeans ad un vestitino.

3) Scegli un make-up nude look: per risparmiare minuti preziosi, da poter dedicare al sonno, studia un make-up nude look da poter replicare velocemente. Fai qualche prova la sera allo specchio e studia quello che ti fa perdere meno tempo, donandoti un'aria curata e fresca.

4) Con un abito lungo sei già pronta: non dover scegliere tutti i componenti di un look, dalla camicia al pantalone, passando per gli accessori, ti regala un buon vantaggio. Con un abito lungo sei subito pronta e devi solo scegliere con quali scarpe abbinarlo.

5) Un look completo con un abito chemisier: se vuoi un look più elegante, che non puoi ottenere con un abito lungo dal sapore sempre e comunque un po' casual, scegli uno chemisier che abbia la struttura di un abito o di un completo gonna/camicia. Non dovrai pensare ad altro e sarai pronta davvero in un batter d'occhio.

6) Affidati ad una camicia bianca: per vestirsi velocemente la mattina ed essere comunque eleganti, scegli di partire da una camicia bianca, che si abbina con tutto e risolve già metà dei tuoi problemi.

Se ti sono serviti i nostri consigli, visita la selezione che abbiamo creato per aiutarti a dormire di più ed essere super cool su www.privategriffe.com