FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Tendenza colore: l’estate 2016 si tinge di blu elettrico

Dall’abito bon ton di Balenciaga all’ensemble pop di Au Jour Le Jour: ecco i capi e gli accessori di stagione da avere assolutamente in questa tinta

Intenso, brillante, audace. Appariscente oltremodo e decisamente accattivante. Il blu elettrico si candida ad essere uno dei colori più trendy dell’estate 2016. Ecco i capi e gli accessori che daranno energia al vostro guardaroba della stagione calda.

Capi e accessori in blu elettrico per lʼestate 2016

Blu elettrico è il colore dell’abito in seta di Balenciaga su cui spuntano a contrasto piccoli rombi neri. Oltre la seta anche il tulle si immerge into the blue con l’abito di Victoria Beckham che propone un tubino al ginocchio con inserti geometrici di trasparenze lungo il décolleté.

Si avvolge in un fascino parisian il top in jacquard di satin firmato Isabel Marant con cut out e drappeggio all’altezza del girocollo. È ironico il coordinato in maglia polo-gonna a vita alta di Au Jour Le Jour impreziosito da patchwork e da ricami in paillettes che compongono la scritta 'Dash'. Essenziale è invece il dolcevita senza maniche firmato Michael Michael Kors.

Non resiste all’energia del blu elettrico neanche Giuseppe Zanotti che punta a questa nuance per tingere i suoi sandali in camoscio impreziositi da foglie di metallo. Accattivanti ed energiche sono anche le Supertar di Adidas con iconica punta a conchiglia e motivo traforato a stella.

Si immergono nella tonalità più intensa di blu anche le borse: la tracolla dallo stile metropolitano di Philip Lim con silhouette a trapezio, la monogramme di Saint Laurent con catena dorata, il micro secchiello di Loewe in nappa con petali rosa, bianchi e grigi che si aprono a corolla intorno alla chiusura della mini-bag.

Leggi gli altri articoli moda su Grazia.it

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali