FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

It-bag: le borse must have dell’inverno 2017

Dai grandi classici essenziali alle nuovissime versioni vivaci: ecco i modelli su cui puntare nei prossimi mesi!

Una it-bag è per sempre! Proprio come un diamante, anzi di più. Oltre a completare il look con una nota di carattere e di eleganza, mettendo in risalto la personalità di chi le indossa, le borse must have sono un vero e proprio investimento da custodire gelosamente negli anni. Dai grandi classici intramontabili, dallo stile essenziale, alle nuovissime embellished bag, eccentriche, stravaganti e fuori dagli schemi: abbiamo selezionato per te le borse più in voga del 2017. Lasciati ispirare dalle nostre proposte e scegli il modello di cui non potrai fare a meno nei prossimi mesi.

Le it-bag per lʼinverno 2017

Design minimal per l’Antigona di Givenchy che conquista per la sua silhouette definita e per la lavorazione artigianale della pelle strutturata. Da scegliere in tinta blu, colore che per l’inverno 2017 è emblema di eleganza in abbinamento al nero.

Saint Laurent riveste la sua Monogramme Large di suede trapuntato blu, per un risultato molto raffinato. Balenciaga, invece, intinge la sua Classic City, nella tonalità più intensa del bordeaux.

C’è anche chi punta sul giallo, acceso, fresco e vitaminico: nata negli anni ’70, la Marmont Small di Gucci rivisitata da Alessandro Michele ammalia con il motivo chevron disegnato con la lavorazione matelassé della pelle proposta nella sfumatura più intensa del colore del sole.

Decisa più che mai a combattere i mesi grigi dell’anno è la Dolce Box del duo Dolce & Gabbana in una nuance zuccherina di rosa illuminata da cristalli multicolor che disegnano fiori ed elementi marini: una linfa per il look.

Aggressiva e al contempo docile è la clutch Feline Purse dalla doppia personalità di Charlotte Olympia che al cavallino animalier affianca l’conico gattino dall’espressione dolce. 

E in tema di animali, come dimenticare l’ultimo quadrupede dello zoo di Loewe: un tenerissimo panda di pelle da portare a mano, come un vero cucciolo, o in spalla.

Leggi gli altri articoli moda su Grazia.it

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali