FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Dieci pezzi must have per il 2016: dal bomber agli stivaletti

Date il benventuto allʼAnno Nuovo scegliendo i capi e gli accessori giusti! Ecco i pezzi da avere per le prossime stagioni

Dieci pezzi must have per il 2016: dal bomber agli stivaletti

In occasione dell'inizio del nuovo anno è sempre bene fare il punto delle tendenze moda che ci accompagneranno per i prossimi 12 mesi. Essendo ancora in inverno abbiamo selezionato 10 pezzi, tra capi e accessori, must have ai quali non rinunciare.

Dieci pezzi must have per il 2016: dal bomber agli stivaletti

Abiti, accessori e rispettivi modelli su cui puntare per il prossimo anno: dai capispalla d'ultima generazione agli stivaletti animalier.

leggi tutto

Il bomber: la novità dell'anno è la misura extralarge. Potete sceglierlo dei colori più vari, il nostro consiglio è quello di puntare su grandi classici come verde militare e nero.

Abbinatelo a un paio di jeans skinny e a un look casual, ma non solo, provatelo anche con qualche mise più femminile, il risultato sarà fuori dal comune e interessante.

Completo prezioso
: il completo maschile composto da pantaloni e giacca quest'anno si evolve in versione più raffinata e si impreziosisce da decorazioni preziose. Da scegliere per le serate fuori e, perché no, anche in ufficio.

Il vestito con frange: le frange sono ancora tra i protagonisti principali del nuovo anno e della nuova stagione. Se siete alla ricerca di un pezzo unico per diversificare il vostro guardaroba, l'abito corto decorato da frange minuziose è quello che fa per voi.

La giacca in jeans: un cult che torna di stagione in stagione, sceglietela personalizzata –o personalizzatela direttamente voi- per la bella stagione.

Il cappotto anni '60: stile retrò e silhouette striminzita. Le tonalità sono pastello, il colletto tondo. Abbinatelo a mini gonne, pantaloni a zampa ed evitate di usarlo con abiti particolarmente lunghi, stonerebbe.

Stivaletti con stampa pitone: tacco sottile oppure largo, alto oppure basso, gli stivaletti più trendy della prossima stagione –e del prossimo anno- sono in pelle, oppure in eco-pelle, con stampa pitone.

Borsa ampia: la shopper è sempre la soluzione più pratica per chi cerca un accessorio capiente e resistente. Per l'anno in arrivo concedetevi una tinta nuova, quella del rosso.

Leggi gli altri articoli moda su Grazia.it

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali