FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nelle Affinità alchemiche di Gaia Coltorti l'amore e la complicità tra due fratelli

Separati da piccoli, si ritrovano in adolescenza innamorandosi perdutamente

Ufficio stampa

Le affinità alchemiche racconta l'amore più intenso e devastante che possa nascere tra un uomo e una donna: quello tra due fratelli. Figli gemelli di una coppia irrequieta, dopo la precoce separazione dei genitori Selvaggia e Giovanni vivono separati per lunghi anni, fino a che il ritorno a Verona della madre e della figlia non ricongiunge la famiglia, e i due fratelli ormai nella piena adolescenza. Quando riincontra la sorella, Giovanni ha un tuffo al cuore: Selvaggia è bellissima, è piena di fascino, è capricciosa e provocante fino allo sfinimento. L'estate è appena cominciata, prima della ripresa scolastica Selvaggia sarà sola, in città non conosce nessuno: solo il fratello, che lei ribattezza subito Johnny, può farle conoscere la città e tenerle compagnia... Prestissimo tra i due ragazzi si sprigionano un'elettricità, una tensione, un calore che hanno un solo nome, sconvolgente: desiderio. Una relazione impossibile e struggente, un magnetismo ineluttabile come l'avvicendarsi della notte con il giorno. Una storia d'amore meravigliosa e terribile, come il destino.

L'AUTRICE

GAIA COLTORTI, vent'anni, è nata a Jesi e vive a Roma dove studia Lingue e letterature straniere. Le affinità alchemiche è il suo primo romanzo, scritto quando aveva diciassette anni e rimasto a lungo in un cassetto.

COLLANA Scrittori Italiani e Stranieri,Mondadori
PAGINE 300
PREZZO 15,00 euro

LEGGI IN ANTEPRIMA IL PRIMO CAPITOLO DEL LIBRO