FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fiorello, Il più grande (talento)

Inedita biografia firmata da un giornalista, Umberto Piancatelli, che ci regala nuove sfumature e particolari inediti sulla vita dello show-man

Ufficio stampa

Umberto Piancatelli, giornalista specializzato in costume e spettacolo, celebra il talento di Fiorello dedicandogli una biografia inedita e particolare. L'autore infatti ripercorre la vita dello show-man da un punto di vista personale, senza per questo tralasciarne alcuna tappa: dalla gavetta nei villaggi turistici come animatore all'esperienza in radio come disc jockey, dal primo successo tv, "Karaoke", sino all'ultimo, quello de “Il più grande spettacolo dopo il weekend”, passando anche per le vicende più personali felici e non.

Già perché per Fiorello, lontano dai successi e dai riflettori, si nasconde il baratro: una profonda crisi umana e artistica, superata poi con l'amore della famiglia. Piancatelli promette di rivelare anneddoti inediti dello show man, oltre che una dettagliata mappatura della sua carriera artistica con tanto di discografia, filmografia e videografia complete.

Questa è la terza biografia per Piancatelli, dopo "La vera storia di Lucio Battisti" (2008) e "Celentano – La vita, le passioni, la musica, il cinema, la Tv" (2012).

COLLANA  Barbera Editore
PAGINE  240
PREZZO  13.90

Leggi il primo capitolo