FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Le figure di Milo Manara nella nuova collezione Del Conca

Si chiama “Le stanze del desiderio” la mostra realizzata all'interno dello Spazio Del Conca in Fiera. Presentate in anteprima al Cersaie 2013, il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno di Bologna, le figure di Milo Manara fanno parte dellʼaccordo triennale tra lʼartista e Del Conca. Negli spazi del gruppo si terrà un incontro con lʼartista, martedì 24 settembre alle ore 15. La collaborazione porterà alla produzione di alcune collezioni di ceramiche, inspirate alle sexy protagoniste delle opere di Manara. Le ceramiche saranno realizzate con lʼutilizzo della tecnologia digitale. La collezione del fumettista veronese è sviluppata sul formato 20x50 e prevede soggeti e colori da utilizzare per fasce raffinate.

Le figure di Milo Manara nella nuova collezione Del Conca

Si chiama “Le stanze del desiderio” la mostra realizzata all'interno dello Spazio Del Conca in Fiera. Presentate in anteprima al Cersaie 2013, il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno di Bologna, le figure di Milo Manara fanno parte dell'accordo triennale tra l'artista e Del Conca. Negli spazi del gruppo si terrà un incontro con l'artista, martedì 24 settembre alle ore 15. La collaborazione porterà alla produzione di alcune collezioni di ceramiche, inspirate alle sexy protagoniste delle opere di Manara. Le ceramiche saranno realizzate con l'utilizzo della tecnologia digitale. La collezione del fumettista veronese è sviluppata sul formato 20x50 e prevede soggeti e colori da utilizzare per fasce raffinate.
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali