FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

A Capri una maxi-scultura per dire basta alla violenza sulle donne: "E' una gabbia"

La Città di Capri  rende omaggio a tutte le donne vittime di violenza con un'opera monumentale dell'artista Anna Izzo dal titolo: "La violenza è una gabbia" . "Questa scultura - si legge in una nota - rappresenta il NO della Città di Capri, magnifica isola dell'amore, il NO alla violenza, il NO all'abitudine, il NO all'assuefazione, il NO alla rassegnazione, e all'immobile accettazione di questa barbarie".   "Capri dice NO con questa importante scultura e chiama tutti gli uomini e le donne del mondo a ribellarsi e far vincere l'amore sull'odio. Questa scultura è un pugno nello stomaco, ma è soprattutto la scossa forte che l'artista Anna Izzo vuole dare a chiunque la guarda". L'inaugurazione dell'evento si terrà nel giorno della festa dell'8 marzo alle 12 nei pressi della famosa piazzetta di Capri.

A Capri una maxi-scultura per dire basta alla violenza sulle donne: "E' una gabbia"

clicca per guardare tutte le foto della gallery

La Città di Capri rende omaggio a tutte le donne vittime di violenza con un'opera monumentale dell'artista Anna Izzo dal titolo: "La violenza è una gabbia". "Questa scultura - si legge in una nota - rappresenta il NO della Città di Capri, magnifica isola dell'amore, il NO alla violenza, il NO all'abitudine, il NO all'assuefazione, il NO alla rassegnazione, e all'immobile accettazione di questa barbarie".

 

"Capri dice NO con questa importante scultura e chiama tutti gli uomini e le donne del mondo a ribellarsi e far vincere l'amore sull'odio. Questa scultura è un pugno nello stomaco, ma è soprattutto la scossa forte che l'artista Anna Izzo vuole dare a chiunque la guarda". L'inaugurazione dell'evento si terrà nel giorno della festa dell'8 marzo alle 12 nei pressi della famosa piazzetta di Capri.