FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Cultura > Echo, l'edizione integrale del fumetto di Moore
13.6.2013

Echo, l'edizione integrale del fumetto di Moore

BAO Publishing ha arricchito la serie, durata negli Usa trenta numeri, di materiali aggiuntivi

foto Dal Web
Pensata da Terry Moore per avere lo sviluppo di un film d'azione, di un "blockbuster" ad alto budget, la serie di Echo è durata negli USA trenta numeri. BAO Publishing la propone in un'edizione integrale massiccia e curata, ricca di materiali aggiuntivi, che non potrà mancare sugli scaffali di ogni appassionato di fumetti.

Echo racconta la storia di Julie, giovane fotografa free-lance alle prese con la fine del proprio matrimonio e un'esistenza disfunzionale, che trova una sofisticata tuta da combattimento...della quale non riesce a liberarsi. Inseguita, braccata, improvvisamente dotata di un potere immenso, Julie ha la possibilità di cambiare drasticamente la propria vita, e dovrà fare scelte importanti, per se stessa, per le persone che ama, per il mondo intero.

Moore, con il pretesto di un thriller, realizza una denuncia dei pericoli della scienza, della mancanza di scrupoli delle multinazionali, dell’istinto guerrafondaio concepito come strumento di profitto. Con rimandi a Einstein, Oppenheimer, alla matematica e le teorie quantistiche, Echo è un gioiello caratterizzato da una story-line complessa e articolata ma leggibile e comprensibile. Da non perdere.
 
 
 
 
Autori: Terry Moore
Formato: Olandese, 16X24
Pagine: 600
Prezzo: 27.00 euro
ISBN: 978-88-6543-152-8
 
 
In anteprima a Tgcom24 una selezione del fumetto
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile