FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Vicenza, albanese ritrova la figlia su Facebook dopo 16 anni

La 40enne Alma Hoxha ha ricevuto un particolare messaggio dʼauguri: quello di Ambra, la piccola portata via dallʼex

alma hoxha vicenza mamma facebook
facebook

Dopo 16 anni mamma e figlia si rincontrano: è successo ad Alma ed Ambra, separate da troppo tempo per colpa dell'ex compagno (nonché padre) della bambina. Teatro della scena, la piattaforma sociale Facebook, che ha permesso alla ragazza di ritrovare la madre dopo qualche ricerca.

Un piacevole regalo A sorpresa, il 10 ottobre (giorno del compleanno di Alma), arriva un messaggio insolito sul profilo Facebook della 40enne albanese. Lo legge Nello Cassani, attuale compagno della donna, che sussulta: "Una ragazza albanese ti chiede l'amicizia su Facebook".
Alma crede che sia uno scherzo, ma non lo è. Dopo 16 anni la sua bambina, ora quasi maggiorenne, l'ha trovata. E' lei, le somiglia e ha tanta voglia di vivere bei momenti con la sua mamma. E' il regalo più bello che potesse mai ricevere.

Il flashback E' il 1998. Alma Hoxha rincasa da lavoro, apre la porta e non trova nessuno ad aspettarla. Non c'è il suo compagno, non c'è la sua bambina. Da quel momento in poi, la donna albanese (che vive all'epoca in Germania), si trasferisce in Italia presso la sorella dell'ex, cercando lì la sua piccola Ambra che però non c'è: la bimba, è in realtà con i suoi zii paterni in Albania. Alma non la troverà mai, almeno fino a qualche giorno fa.