FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Venezia, ucciso a coltellate al culmine di una lite: arrestato l'assassino

Un italiano di origini magrebine è stato ucciso giovedì notte alla stazione. Il colpevole, un cittadino del Bangladesh, è stato preso dopo poco mentre tentava di fuggire

polizia,auto,giorno,delitto,roma,vigilantes,Natascia Meatta
ansa

La polizia ha arrestato un cittadino del Bangladesh, dipendente di una società di portabagagli, ritenuto responsabile dell'omicidio di un italiano di origine magrebine avvenuto alla stazione ferroviaria di Venezia la scorsa notte. La vittima, il 29enne Semir Gaouen, è stata colpita con due coltellate.

La Polizia di Stato ha così risolto il caso dopo un'ora dal fatto, analizzando le immagini delle telecamere installate nell'area ferroviaria lagunare e sentendo vari testimoni le cui dichiarazioni hanno portato a un identikit. L'indagato è stato fermato allo scalo ferroviario di Mestre, che aveva raggiunto con un autobus preso a Venezia.

L'uomo è accusato di omicidio e ora si trova negli uffici della Questura di Venezia, dove è sentito dal pm di turno della Procura lagunare. Secondo quanto si è appreso la lite tra l'aggressore e Gaouen, sarebbe sorta per futili motivi.