FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ospite dai parenti per lavoro, 20enne fa sesso con la zia e denuncia lo zio

Vicenza, il ragazzo, un 20enne di origine siciliana, si era trasferito lo scorso autunno. Dopo un rapporto completo sarebbe stato scoperto dal marito di lei che lo avrebbe minacciato

coppia, sesso
agenzia

Avrebbe fatto sesso con la propria zia dalla quale era andato ad abitare per motivi di lavoro.

Il ragazzo, un 20enne di origine siciliana, si sarebbe trasferito a Vicenza lo scorso autunno per motivi di lavoro. Dopo aver consumato un presunto rapporto completo con la parente sarebbe stato scoperto dal marito di lei che lo avrebbe minacciato.

Secondo l'edizione di Vicenza del Gazzettino online, il giovane avrebbe anche sporto denuncia alla questura di Vicenza per minacce da parte dello zio. La questura però contattata da Tgcom non ha confermato la notizia.

"Tutto è finito liscio sino a quando lo zio si è accorto che tra la moglie, che ha 42 anni, e il nipote era iniziata una tresca, diventata poi una storia sentimentale profonda, con la donna che subito avrebbe inviato al giovane videomessaggi piuttosto espliciti con sue foto nuda", si legge sul sito quotidiano veneto.

Il giovane avrebbe poi cambiato casa, ma i rapporti con la parente sarebbero continuati, in entrambe le abitazioni e in un furgone che lo zio usava per lavoro.

Secondo il Gazzettino "proprio uno dei rapporti sessuali all'interno del mezzo, alle 5.30 del mattino, è stato filmato con il cellulare dallo zio che poi lo ha inviato al nipote, accompagnato da minacce pesanti".