FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gli svaligiano il locale: gestore posta il video su Facebook

Il proprietario di una birreria a Caorle, stanco dei continui furti, ha cercato di colpire i ladri con un blocco di cemento ma non è riuscito a fermarli. Nel post minaccia: "La prossima volta vi sparo"

Gli svaligiano il locale: gestore posta il video su Facebook - foto 1
da-video

Hanno assaltato, per la terza volta in pochi anni, il suo locale, la birreria "Klondike" di Ottava Presa di Caorle, nel Veneziano.

Ma questa volta il proprierario, Massimo Zane, accortosi del furto in piena notte, ha reagito, e ha tentato di colpire i malviventi con un blocco di cemento. E quindi ha postato su Facebook il video, minacciando: "La prossima volta vi sparo".

Nelle immagini, girate alle 4.40 della notte di sabato, si vedono i quattro banditi scassinare la porta del locale, entrare e poi uscire portando via la refurtiva. Quindi arriva il proprietario, che divelle una panchina e lancia contro di loro il blocco di cemento. I banditi, però, riescono a fuggire a bordo della loro auto, un'Audi A4 poi risultata rubata a Oderzo.