FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Uomo ucciso e mutilato a Milano, preso terzo uomo in fuga a Parigi

Il 21enne colombiano è stato fermato nei pressi dellʼaeroporto di Orly

Uomo ucciso e mutilato a Milano, preso terzo uomo in fuga a Parigi - foto 1
lapresse

La polizia ha arrestato a Rungis, a sud di Parigi, un colombiano di 21 anni accusato di essere uno degli assassini dell'uomo ucciso e mutilato sabato 30 marzo nella villetta di via Carlo Carrà, nel quartiere Bovisasca, a Milano.

Il 21enne, che è stato fermato a poca distanza dall'aeroporto di Orly, è accusato di omicidio, vilipendio, distruzione e soppressione di cadavere. Con lui salgono a tre i colombiani bloccati dalla polizia.

Il risultato, che si aggiunge ai due fermi già compiuti dai poliziotti della Squadra mobile della Questura di Milano, è stato ottenuto grazie alla collaborazione tra la Cooperazione Internazionale di Polizia Divisione Sirene, il magistrato di collegamento francese in Italia interessato per un ordine europeo di investigazione emesso dalla procura di Milano e la Polizia Criminale Francese, tutti organi che hanno fornito in brevissimo tempo l'individuazione del fuggitivo.