FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Trapani, accoltella la moglie per 55 volte e tenta di suicidarsi: 43enne fermato

Lʼuomo pensava di aver ucciso la donna quando si è dato alla fuga e si è lanciato da un cavalcavia. Soccorso, è stato portato in ospedale

Trapani, accoltella la moglie per 55 volte e tenta di suicidarsi: 43enne fermato - foto 1
-afp

Ha sferrato alla moglie 55 coltellate riducendola in fin di vita ed è stato fermato dai carabinieri per tentato omicidio.

L'aggressore, Guglielmo Norrito, un 43enne di Mazara del Vallo (Trapani), ha pugnalato la donna al culmine di una violenta lite nella casa della coppia ed è scappato, lanciandosi da un cavalcavia dell'autostrada Palermo-Mazara. Soccorso, si trova ora in ospedale. Grave la donna, in prognosi riservata al Civico di Palermo.

La vittima è stata colpita in diverse parti del corpo: dai polmoni all'addome, al collo, fino alla giugulare, che è stata gravemente danneggiata. Credendo di aver ucciso la moglie l'uomo, un disoccupato, ha chiamato la sorella e si è dato alla fuga e ha imboccato l'autostrada per buttarsi da un ponte, dall'altezza di circa 10 metri, procurandosi diverse fratture agli arti inferiori.

La donna sarà ora sottoposta a un intervento chirurgico nel tentativo di ricostruire la giugulare, gravemente lesionata dalle coltellate.