FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Palermo, 34enne ucciso con un colpo di pistola: il corpo era all'interno di un'auto

La vittima aveva piccoli precedenti penali. La vettura è stata ritrovata sulla strada statale Palermo-Sciacca

Palermo, 34enne ucciso con un colpo di pistola: il corpo era all'interno di un'auto - foto 1
ansa

Un uomo di 34 anni, Francesco Manzella, è stato ucciso a Palermo con un colpo di pistola alla testa.

Il cadavere della vittima, che aveva piccoli precedenti penali, è stato trovato a bordo di un'automobile sulla strada statale Palermo-Sciacca. L'allarme è stato lanciato da alcuni residenti della zona che hanno sentito gli spari. La vittima abitava nella borgata palermitana di Falsomiele. Indaga la polizia.

L'omicidio è avvenuto in via Gaetano Costa, una strada che costeggia l'ingresso della Palermo-Sciacca, nei pressi del carcere Pagliarelli. Gli investigatori stanno ancora ricostruendo la dinamica dell'agguato.

Gli agenti hanno trovato lo sportello del conducente aperto e una gamba dell'uomo fuori dall'auto. E' probabile che la vittima abbia tentato di fuggire prima di essere freddata con un solo colpo di pistola alla testa. Francesco Manzella aveva precedenti penali per reati contro il patrimonio, furti e rapine in villa, alcuni dei quali messi a segno con la violenza.