FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Delitto Loris, si decide sulla scarcerazione della madre Veronica

Il legale della donna accusata dellʼomicidio del figlio: "Ci sono criticità nel quadro delle accuse"

veronica panarello
facebook

Al via l'udienza del tribunale del Riesame che deciderà sul ricorso per la scarcerazione di Veronica Panarello, accusata di aver ucciso nel Ragusano il figlio di 8 anni. Il legale della donna spiega la sua linea difensiva: "Ogni volta che si studia un processo si trova sempre qualche criticità e ritengo che di criticità in questa vicenda processuale ne abbiamo trovate parecchie e anche, devo dire, rilevanti".

Delitto Loris, si decide sulla scarcerazione della madre Veronica

"Veronica Panarello vienecon l'animo sereno di chi non ha commesso alcun crimine. Confida in questo riesame, nella possibilità di poter confutare quello che è stato definito dal giudice un quadro gravemente indiziario", ha sottolineato l'avvocato Francesco Villardita.

"La mia linea difensiva - ha aggiunto Villardita - punterà sulla confutazione di tutti gli elementi che sono stati ritenuti gravi indizi di colpevolezza da parte del giudice e sarà supportata, oltre che da argomentazioni logico, giuridiche e di carattere empirico, anche da consulenze di esperti".

Davanti al tribunale anche il papà di Veronica - C'è anche Francesco Panarello, il papà di Veronica, al Palazzo di Giustizia di Catania in attesa della decisione dei giudici. Insieme a lui anche la zia di Veronica, Antonella, e il compagno di quest'ultima. Nessuno di loro ha voluto fare dichiarazioni. La famiglia Panarello, che inizialmente aveva preso le distanze da Veronica, adesso difende la giovane sostenendo la sua innocenza.