FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sesso con 14enne a Macerata, donna patteggia | Il ragazzo sedotto: “Sono stato manipolato, è un mostro”

In collegamento a "Pomeriggio Cinque" anche la madre che ha fatto partire le indagini

Sedotto dalla madre 40enne di un’amica quando aveva solamente 14 anni. Si tratta della vicenda di un ragazzo di Macerata che, in esclusiva a "Pomeriggio Cinque", parla dopo il patteggiamento a due anni di reclusione ottenuto dalla donna per aver avuto rapporti sessuali col minore.

 

“All’epoca non capivo, ma so che ho sbagliato – dice il giovane a quattro anni dai fatti -. Ho un rimorso dentro ma io ero innocente”, racconta ancora. Il ragazzo è molto arrabbiato: “Sono stato adescato, manipolato da una persona mostruosa che ora nega tutto. Quello che ha fatto con me lo ha fatto con altri e lo rifarà se non si cura”, conclude.

 

Barbara d’Urso, in collegamento con la mamma della vittima, mostra anche i messaggi scambiati tra la donna, all’epoca 40enne, e un altro minore. I due stanno organizzando un festino: “In quattro a letto e mettiamo le foto su Facebook”, scrive la donna.