FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Senegalese aggredito ad Alghero, si segue la pista razzista | Il giovane salvato dai clienti di un bar

Bloccato in strada da due persone che lo hanno preso a calci e pugni

Senegalese aggredito ad Alghero, si segue la pista razzista | Il giovane salvato dai clienti di un bar - foto 1
agenzia

Si segue la pista razzista per l'aggressione, avvenuta mercoledì sera a Fertilia (Alghero) ai danni di un 27enne senegalese.

Il giovane è stato preso a calci e pugni da due persone che lo hanno fermato in strada. La vittima è ospite del centro di prima accoglienza del Vel Marì e stava raggiungendo in bici un amico. Arrivato nel centro abitato, si è trovato la strada sbarrata da un'auto con le due persone a bordo, che sono scese e l'hanno malmenato.

L'amico della vittima, sopraggiunto proprio in quel momento, è intervenuto per cercare di placare i due aggressori, che però si sono dati alla fuga solo quando hanno notato che gli avventori di un bar vicino erano pronti ad intervenire in difesa del senegalese. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Alghero che hanno accompagnato il 27enne in ospedale, sentito le testimonianze e avviato le indagini per rintracciare i responsabili dell'aggressione.