FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Salerno, Imma aggredita per aver difeso il parcheggio del figlio disabile: "Mi ha attaccata mentre buttavo l'immondizia"

La donna è stata assalita da una condomina, stufa delle sue continue lamentele

Salerno, Imma aggredita per aver difeso il parcheggio del figlio disabile:
web

Aggredita per aver chiesto ai condomini di non parcheggiare l'auto nei pressi dello scivolo per il figlio disabile, indispensabile per farlo transitare con la carrozzina. Questa la storia di Imma che è stata vittima di una brutale aggressione da parte di una vicina di casa, stufa delle continue chiamate a polizia e Carabinieri che Imma era costretta a fare quasi quotidianamente.

Martedì sera viene avvicinata dalla donna che la assale fisicamente e verbalmente. Tre giorni di prognosi e segni evidenti di graffi e colpi subiti. “Sono uscita per buttare l'immondizia – racconta Imma a “Pomeriggio Cinque” – e mi ha intimato di smettere di chiamare le forze dell'ordine, poi ha iniziato a colpirmi. Non era la prima volta che trovavo quel passaggio occupato”.