FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, abusi su 3 allieve minorenni durante le lezioni di chitarra: arrestato

Lʼuomo di 47 anni avrebbe approfittato della fiducia che i familiari delle piccole vittime riponevano in lui anche perché gli incontri avvenivano tra le mura domestiche

Roma, abusi su 3 allieve minorenni durante le lezioni di chitarra: arrestato - foto 1
ansa

Un 47enne è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di abusi su tre allieve di 10 anni durante le lezioni di chitarra che si svolgevano nelle loro abitazioni.

Gli agenti della Squadra Mobile, al termine di un'indagine coordinata dal Gruppo Antiviolenza della Procura, hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti del maestro romano. Le minorenni, avrebbero confermato gli abusi durante le lezioni.

Le indagini sono scattate in seguito alla denuncia dei genitori di una delle bambine che avrebbe raccontato quello che accadeva durante le lezioni. Secondo quanto si è appreso, il 47enne che abita in zona Garbatella era un "insospettabile" e riusciva a instaurare a conquistare la fiducia dei genitori dei suoi giovanissimi alunni. Le indagini ora vanno avanti per accertare se ci siano altri minori coinvolti.