FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Pistoia, litiga con l'amico del figlio: 59enne batte la testa e muore | Arrestato 22enne

La vittima è stata raggiunta da un calcio alle spalle tirato dal giovane e, cadendo, ha sbattuto violentemente il capo. Inutili i soccorsi

Pistoia, litiga con l'amico del figlio: 59enne batte la testa e muore | Arrestato 22enne - foto 1
ansa

Un uomo di 59 anni è morto sabato sera a Pistoia in seguito a una caduta avvenuta dopo una lite con un 22enne, amico del figlio.

In base a quanto ricostruito dalla polizia, la vittima è stata raggiunta da un calcio alle spalle tirato dal giovane ed è finita a terra sbattendo violentemente la testa. Inutili i soccorsi prestati dal personale del 118. Il 22enne è stato arestato con l'accusa di omicidio preterintenzionale.

Secondo gli inquirenti, tra il 59enne e il giovane ci sarebbe stata una discussione accesa in strada, con un reciproco scambio di insulti e offese. Mentre la vittima stava rientrando poi in casa, sarebbe stato colpito con un forte calcio che lo avrebbe fatto cadere a terra, battendo violentemente la testa. Sul posto, oltre al personale del 118, sono intervenuti i poliziotti delle volanti e della squadra mobile e il medico legale.