FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Torino, auto contro muro perché conducente positiva al test sulla cocaina: morta la passeggera

Torino, auto contro muro perché conducente positiva al test sulla cocaina: morta la passeggera - foto 1
da-video

Finisce fuori strada con l'auto perché sotto effetto di stupefacenti, ma a morire è l'amica Alice Tesio seduta al posto passeggero.

E' quanto successo a Val della Torre, in provincia di Torino. La conducente della vettura, Jessica B., è risultata positiva alla cocaina (con un tasso di 5.400 ng/ml a fronte di una soglia massima di 300). Nell'incidente ha riportato lievi escoriazioni, dopo lo schianto è stata arrestata e portata ai domiciliari con l'accusa di omicidio stradale.

Le due giovani erano su una Lancia Y che si èschiantata contro il muro di una scuola, per poi finire contro un palo della luce e ribaltarsi. In tanti hanno visto l'incidente e hanno chiamato i soccorsi. Per liberare le due ragazze delle lamiere è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.  I soccorritori del 118 hanno provato a rianimare la passeggera per oltre mezz'ora ma poi hanno dovuto arrendersi: la ragazza è morta per i gravi traumi riportati nello schianto. 
La conducente, invece, è rimasta quasi illesa ed è stata trasportata all'ospedale di Rivoli, accompagnata anche dai carabinieri.