FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Piacenza, morto l'operaio colpito al petto da un blocco di cemento

I vigili del fuoco e il 118 lo avevano liberato dal peso della trave ma le sue condizioni erano apparse subito disperate a causa dello schiacciamento subìto

Piacenza, morto l'operaio colpito al petto da un blocco di cemento - foto 1
ansa

E' morto all'ospedale Maggiore di Parma Alessandro Ziliani, il muratore bergamasco di 50 anni che mercoledì pomeriggio era rimasto gravemente ferito in un infortunio sul lavoro avvenuto in un'azienda agricola a Cortemaggiore, in provincia di Piacenza.

L'uomo, in cima a un ponteggio, stava eseguendo la demolizione di una struttura quando all'improvviso è stato travolto da un blocco di cemento che si è staccato e lo ha colpito al petto.

Lo sfortunato operaio era stato trasportato d'urgenza con l'eliambulanza all'ospedale di Parma, in rianimazione. I vigili del fuoco e il 118 lo avevano liberato dal peso della trave ma le sue condizioni erano apparse subito disperate a causa dello schiacciamento subito. Ferito, meno gravemente, anche un collega che era con lui, e che e' stato portato in ospedale a Piacenza.