FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Padova, litiga con la moglie: lei scappa e lui si suicida

Lʼuomo di 47 anni si è tolto la vita con un colpo di pistola alla testa dopo che la donna si è allontanata con il bimbo di 4 anni in braccio, spaventata per la violenza del compagno

Padova, litiga con la moglie: lei scappa e lui si suicida - foto 1
ansa

Ha avuto un violento litigio con la moglie.

Lei è fuggita con il bimbo di 4 anni in braccio e lui, un uomo di 47 anni, si è suicidato. La tragedia familiare è accaduta nella frazione di San Michele delle Abbadesse, nel Comune di Borgoricco (Padova). Dopo l'allontanamento della donna, il marito si è sparato un colpo alla testa.

La donna di 40 anni era fuggita di casa, spaventata per la violenza del compagno. Ha infatti riferito agli inquirenti di essere stata picchiata. Poi si è rifugiata nell'abitazione dei vicini, ai quali ha chiesto di chiamare i carabinieri.

Il corpo dell'uomo trovato da un vicino - Prima dell'arrivo dei militari, uno dei vicini è entrato in casa per parlare con l'uomo, probabilmente per convincerlo a calmarsi, ma lo ha trovato a terra, ucciso da un colpo di pistola che si era sparato al capo.

La donna vittima da tempo delle violenze del marito - La 40enne sarebbe già stata vittima delle violenze del marito ma non lo avrebbe mai denunciato.