FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Napoli, nuovo caso di formiche all'ospedale San Giovanni Bosco

Dopo gli episodi dei mesi scorsi si è anche valutata lʼipotesi del dolo

Napoli, nuovo caso di formiche all'ospedale San Giovanni Bosco - foto 1
facebook

Ancora formiche all'ospedale "San Giovanni Bosco" di Napoli.

Questa volta gli insetti sono comparsi nell'area dedicata ai codici verdi del pronto soccorso. Il fatto è avvenuto due giorni fa ed è già stata eseguita dalla Asl una operazione di bonifica. Al momento sono in corso delle verifiche per accertare le cause della presenza degli insetti. Dopo i casi dei mesi scorsi si è anche valutata l'ipotesi del dolo.

La direzione generale dell'Asl Napoli 1 Centro, riporta il Mattino, "rasserena dipendenti e utenti su una paventata recrudescenza dell'allarme formiche, esploso mesi fa". "I timori si sono manifestati a causa della presenza, nel pomeriggio sempre del 20 agosto, delle formiche - si legge in una nota della stessa Asl - nell'area di codice verde del pronto soccorso.

L'immediato intervento del personale, con una profonda attività di sanificazione e bonifica, ha riportato la situazione nei canoni della normalità senza alcun disservizio per l'utenza".