FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Messina, giovane in coma dopo un'aggressione: 30enne arrestato

La vittima, di 27 anni, è stata colpita da un pugno dopo una lite in un parcheggio allʼesterno di una discoteca

Messina, giovane in coma dopo un'aggressione: 30enne arrestato - foto 1
facebook

E' stato arrestato l'autore dell'aggressione ai danni di Gianluca Trimarchi, 27enne di Forza d'Agro, colpito da un pugno dopo una lite in un parcheggio all'esterno di una discoteca di Santa Teresa di Riva (Messina).

In manette è finito Francesco Saporito, istruttore 30enne di arti marziali, ritenuto responsabile di "lesioni personali gravissime" con l'aggravante di aver agito per motivi abbietti e futili. La vittima è in stato di coma farmacologico.


Come emerso dalle indagini dei carabinieri, anziché fermarsi e prestare soccorso alla vittima, il 30enne si è preoccupato di fornire una versione dei fatti di comodo per allontanare da sé ogni sospetto, riferendo di essere stato aggredito.

Trimarchi ha riportato una grave emorragia cerebrale che ha reso necessario un delicato intervento chirurgico, oltre alla frattura dello zigomo della mascella e lo sfondamento di un timpano.