FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Torino, picchia bimba di due anni davanti ai passanti: baby sitter arrestata

I carabinieri, intervenuti dopo le segnalazioni, lʼhanno bloccata in flagranza di reato: è accusata di maltrattamenti. Ai militari ha detto che a causare le ecchimosi alla piccola sarebbero stati gli insetti

Torino, picchia bimba di due anni davanti ai passanti: baby sitter arrestata - foto 1
lapresse

I carabinieri hanno arrestato una baby sitter di 38 anni che stava picchiando una bimba di 2 anni in un giardinetto a Torino.

Sono stati alcuni passanti, che hanno visto l'azione ripetersi, ad allertare i militari. La donna romena è accusata di maltrattamenti e lesioni mentre le piccola è stata ricoverata in ospedale. La 38enne ha detto agli investigatori che le ecchimosi al volto della bimba sono state provocate da punture di insetti.

La bimba è stata affidata alla baby sitter dalla madre, separata dal marito e assente per motivi di lavoro. Dalle testimonianze risulta che sia stata ripetutamente percossa mentre era seduta in un passeggino nei giardini Anglesio, in via Madama Cristina.