FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Violenza sessuale su due minorenni, arrestato pakistano a Viterbo

Vittime dellʼuomo sono due ragazzine di nemmeno 14 anni

Violenza sessuale su due minorenni, arrestato pakistano a Viterbo - foto 1
lapresse

La polizia di Viterbo ha arrestato un cittadino pakistano, residente a Viterbo e regolare sul territorio nazionale, con l'accusa di violenza sessuale aggravata.

Vittime dell'uomo sono due ragazzine di nemmeno 14 anni.

Il cittadino pakistano, 29 anni, è stato arrestato in seguito a un'articolata attività investigativa coordinata dalla Procura di Viterbo e condotta dalla locale Squadra mobile. L'indagine è cominciata in seguito alle denunce dei genitori delle due ragazzine che, nella stessa giornata, nel centro storico di Viterbo, erano state molestate da uno straniero.

In particolare l'uomo ha avvicinato prima una minore mentre rientrava nella propria abitazione, poi l'altra ragazzina all'interno del portone di casa, con la scusa di chiedere se nello stabile ove abitavano vi fossero appartamenti da affittare. Immediatamente venivano avviate dalla Squadra mobile le indagini, effettuate anche attraverso l'acquisizione dei filmati dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.

In seguito alle audizioni protette delle vittime, e a quanto veniva riscontrato dalla visione di un fascicolo fotografico, il cerchio investigativo si è stretto intorno al pakistano, identificato come l'autore di entrambe le violenze.