FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Terni, consigliere comunale della Lega insulta Emma Marrone: "Aprire i porti? Tu apri le cosce" | Espulso dal partito

La cantante aveva fatto un commento durante un concerto a Eboli

Terni, consigliere comunale della Lega insulta Emma Marrone:
ufficio-stampa

"Faresti bene ad aprire le tue cosce facendoti pagare per esempio".

È il commento lasciato dal consigliere comunale di Amelia (Terni) della Lega Massimiliano Galli sotto un post de "Il Giornale" riferito a Emma Marrone che, durante un concerto a Eboli, aveva urlato: "Aprite i porti". Immediata la reazione della Lega Umbria, che ha deciso di espellere il consigliere dal partito.

"La Lega Umbria si dissocia dal commento sessista espresso dal consigliere comunale di Amelia, Massimiliano Galli, nei confronti della cantante Emma. Anche il dissenso più forte non può mai scadere in simili commenti. Le affermazioni del consigliere non solo sono inaccettabili, ma assolutamente distanti dallo spirito e dai valori espressi dalla Lega e dunque chiunque utilizzi questo linguaggio non può rappresentare il nostro movimento. Per questo comunico l'irrevocabile decisione di avviare fin da subito le procedure per la sua espulsione dal partito", è quanto comunicato tramite una nota ufficiale dall'onorevole Virginio Caparvi, segretario regionale Lega Umbria.