FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bergamo, 25enne uccisa a coltellate in garage: fermato l'ex compagno

Lʼuomo avrebbe aspettato la donna sotto casa per colpirla a morte. Ferita gravemente anche la sorella della vittima

Bergamo, 25enne uccisa a coltellate in garage: fermato l'ex compagno - foto 1
tgcom24

Una donna di 25 anni, Marisa Sartori, è stata uccisa e sua sorella è rimasta gravemente ferita in un garage di Curno (Bergamo).

L'aggressore sarebbe il tunisino Arjoun Ezzedine, di 35 anni, ex compagno della vittima, già fermato dai carabinieri. La 25enne sarebbe stata uccisa con una coltellata al cuore. Secondo gli inquirenti, l'uomo l'avrebbe aspettata sotto casa per poi colpirla a morte.

La donna rimasta ferita, trasportata all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, sarebbe intervenuta per difendere la sorella. Secondo i media locali, la vittima stava tentando di interrompere i rapporti con l'ex compagno. Quest'ultimo è stato subito rintracciato dai carabinieri.

L'episodio è avvenuto in un complesso residenziale di una quarantina di appartamenti comunali di via IV Novembre, al civico 23. Un agguato, dunque, pare dettato da motivi passionali: l'uomo non accettava la fine della relazione con la donna. Sul posto è giunto anche il sindaco Luisa Gamba.

Si tratta della seconda donna uccisa in un garage in provincia di Bergamo in due settimane: giovedì 17 gennaio, in un box di Gorlago, era stata ammazzata la 42enne Stefania Crotti, presa a martellate da Chiara Alessandri, ex compagna di suo marito e ora in carcere a Brescia.