FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Rimini, andava a prostitute ogni sera: multa da mille euro per un 85enne

"Pizzicato" dalla polizia, lʼuomo ha ammesso di essere un assiduo frequentatore delle "lucciole" riminesi e di recarsi giornalmente nella città romagnola partendo dal Pesarese

Rimini, andava a prostitute ogni sera: multa da mille euro per un 85enne - foto 1
-afp

Un uomo di 85 anni è stato multato per mille euro dopo essere stato "pizzicato" assieme a una prostituta sul lungomare di Rimini.

Grazie ad appostamenti e indagini, la polizia aveva scoperto che l'anziano era un assiduo frequentatore delle "lucciole" riminesi e che, per incontrarle, partiva ogni sera dal Pesarese. Interrogato dagli agenti, l'uomo ha ammesso tutto e si è limitato a commentare: "Per un pensionato come me è una bella cifra".

Come riporta Il Resto del Carlino, i poliziotti hanno interrogato anche la prostituta scoperta in compagnia dell'85enne. "Fa quello che può, compatibilmente con la sua età", ha dichiarato la donna per sdrammatizzare. Non è scatta però alcuna denuncia penale.

Dai dati della municipale emerge che sono numerose le multe nei confronti dei clienti delle "lucciole" della Riviera. "Molti pagano subito senza protestare, perché la maggior parte delle volte i multati sono a bordo dell'auto intestata alla moglie", ha riferito gli agenti.