FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Grosseto, con un gratta e vinci da 20 euro ne ottiene 5 milioni: sviene in tabaccheria

Una cliente affezionata del locale a due passi dal Tribunale è stata baciata dalla fortuna prima di scomparire

Grosseto, con un gratta e vinci da 20 euro ne ottiene 5 milioni: sviene in tabaccheria - foto 1
ansa

Con un gratta e vinci da 20 euro incassa 5 milioni.

E la sorpresa è stata così grande che la fortunata neomilionaria ha accusato un malore ed è svenuta proprio all'interno della tabaccheria di Grosseto dove aveva sfidato la sorte. La donna, residente in città e cliente affezionata del locale a due passi dal Tribunale, quando si è ripresa, ha festeggiato la vincita ed ha fatto perdere le proprie tracce. I titolari dell'esercizio mantengono la massima riservatezza sull'identità della vincitrice.

Per tutto il giorno decine di curiosi hanno assediato la tabaccheria, cercando di indovinare il nome della vincitrice. "Si tratta di una cliente che vuole rimanere anonima - ha detto all'Ansa il titolare. - Una signora che si merita tutta questa fortuna perché è davvero una persona perbene".

Prontamente soccorsa dopo il malore, la donna ha condiviso la sua gioia con i titolari della tabaccheria e poi è scomparsa. "Le abbiamo fatto i complimenti - ha proseguito il titolare del locale; - quel biglietto l'ho ordinato io insieme ad altri e gliel'ho venduto proprio io. Che dire: è stata un'emozione fortissima anche per me".