FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Monza, madre e figlia trovate morte: chiesta scarcerazione arrestato

Il 75enne Paolo Villa, fratello di una donna e zio dellʼaltra e loro convivente, era sospettato del duplice omicidio: è stato trasferito nel reparto di psichiatria del San Gerardo di Monza

Monza, madre e figlia trovate morte: chiesta scarcerazione arrestato - foto 1
ansa

La procura di Monza ha chiesto la scarcerazione di Paolo Villa, il 75enne di Ornago (Monza), arrestato il 10 febbraio perché sospettato di aver ucciso la sorella e la nipote, Amalia Villa di 85 anni, e Marinella Ronco di 52, trovate morte nell'appartamento che dividevano con l'uomo.

Le due donne non sarebbero state uccise. L'ipotesi, secondo quanto emerso dagli accertamenti dei periti, è che per entrambe si sia trattato di decesso naturale.

Gli accertamenti sono stati eseguiti dai periti medico-legali incaricati dal pm di Monza Emma Gambardella, dai carabinieri dei Ris e dai carabinieri di Vimercate (Monza). Paolo Villa, 75 anni, è stato trasferito nel frattempo nel reparto di psichiatria del San Gerardo di Monza.