FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fermo, pulmino di una società sportiva universitaria si ribalta sull'A14: 8 feriti, 4 gravi

Il mezzo è uscito di strada e si è ribaltato in curva, mentre la squadra si recava a Grottammare (Ascoli Piceno) per una partita

Fermo, pulmino di una società sportiva universitaria si ribalta sull'A14: 8 feriti, 4 gravi - foto 1
vigili-del-fuoco

Un pulmino con a bordo nove ragazzi, tra i 17 e i 20 anni, della squadra di calcetto del Cus (Centro universitario sportivo) di Ancona si è ribaltato in curva sulla carreggiata sud dell'autostrada A14 dopo il casello di Porto San Giorgio (Fermo).

Almeno otto sono rimasti feriti, di cui quattro in maniera grave. Questi ultimi sono stati portati all'ospedale di Fermo in codice rosso per politraumi, ma non sono in pericolo di vita.

Il mezzo è uscito di strada e si è ribaltato in curva. L'incidente è avvenuto mentre la squadra si recava a Grottammare (Ascoli Piceno) per una partita.

Nella struttura sanitaria di Fermo, oltre ai quattro ragazzi in codice rosso, sono assistiti altri due giovani. Altri due ancora sono stati medicati per lesioni lievi a San Benedetto del Tronto.