FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Stupri di gruppo nel Torinese, arrestati santone e seguaci

Nuova accusa per Paolo Meraglia, che deve rispondere anche di associazione a delinquere finalizzata alla commissione di violenza sessuale anche su minori

Stupri di gruppo nel Torinese, arrestati santone e seguaci - foto 1
facebook

I riti di purificazione che svolgeva a Moncalieri, nel Torinese, erano in realtà stupri di gruppo: per questo Paolo Meraglia, 70enne "santone" ed ex insegnante in pensione, era già stato arrestato a marzo 2017.

Ora è arrivata una nuova ordinanza di custodia cautelare con l'accusa di associazione a delinquere finalizzata alla commissione di violenza sessuale anche su minori. Ai domiciliari, con le stesse accuse, sono finiti anche 5 seguaci.

Ai domiciliari sono finiti l'"apostolo" M.F., la madre di quest'ultimo Luisa Nota, 43 anni, e Lorella Bavosio, 58 anni, le "vestali" del santone, Biagino Viotti, 75 anni, e Carlo Volpi, di Mede (Pavia) i "catalizzatori" della setta. I riti erano svolti sotto l'effetto di sostanze che rendevano le vittime semi-narcotizzate.