FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sposa abbandonata all'altare: "Non lo perdono", l'ex: "Non è stata sincera"

A "Dalla vostra parte" la donna piantata in asso dal futuro consorte: "Non lo ho certo costretto a sposarsi con me"

Sposa abbandonata all'altare:
da-video

Botta e risposta a distanza tra i mancati sposi di Soro.

"Continuerò lo stesso la mia vita. Continuerò a occuparmi di mio figlio, che ha 5 anni e mezzo, come ho sempre fatto" racconta amareggiata la sua storia ​a "Dalla vostra parte", Nadia Murineddu, la 39enne della provincia di Sassari rimasta all'altare nella vana attesa dell'arrivo del futuro consorte, Giovanni Delogu, militare di stanza a Poglina, costa sud di Alghero. Via radio la risposta del giovane "Resterà sola".

La storia ha fatto il giro del Paese, soprattutto dei social. Lei ha trovato il coraggio di apparire in televisione per raccontare la sua sventura: "Ho realizzato che non sarebbe finita bene nel momento in cui mi ha chiamato per dirmi che sarebbe dovuto rientrare in caserma - dice - Da allora non lo ho più sentito". Quindi prosegue: "Sposarsi è stata una scelta di entrambi: io non ho costretto nessuno ad arrivare all'altare. Avrebbe dovuto pensarci prima". E sulla possibilità di perdonarlo, Nadia non ha dubbi: "Mai, non sono cose che si possono perdonare. Per me e per la mia famiglia è stato un grande dolore".

Tutta un'altra storia quella raccontata dal mancato sposo: "Avevo anticipato già dal giorno prima che non potevo essere al matrimonio per questioni di turno e perché stavo male. Lei, invece di chiedermi di rinviare le nozze mi ha attaccato dicendo che voleva i danni morali" - ha dichiarato Giovanni Delogu in in un'intervista radiofonica ai microfoni di Radio Intrernazionale - “Lei sapeva bene che non l'avrei sposata quel giorno, l'avevo avvertita. Ma in chiesa è andata lo stesso. Le cose non stanno cosi come vengono raccontate. Non stava male come dice, altrimenti non sarebbe mai andata in ristorante".
 
Il militare 24enne racconta anche qualche retroscena: "La mia famiglia era contraria al matrimonio. L'hanno saputo solo due settimane prima perché lei ha fatto di tutto per tenerlo nascosto. Mi aveva convinto a sposarmi senza dire nulla ai miei". L'intervista si conclude con un attacco 
alla sua ex promessa sposa: "Si faccia un esame di coscienza, doveva essere più sincera con me dopo tutto quello che ho fatto per lei. Resterà sempre sola, che pensi ai figli anziché alle fesserie".