Genova, assume mix di droghe e alcol: muore 17enne
Stabili invece le condizioni di una sua amica che non è in pericolo di vita. Le due sono state trovate esanimi da un pensionato nel quartiere di Borgoratti
Aveva assunto insieme a una amica di 25 anni un cocktail di droghe e alcol rivelatosi fatale. E' morta così una 17enne di Genova. La ragazza è stata ricoverata in ospedale in condizioni disperate. Il decesso della giovane, italiana di origine ecuadoriana, è avvenuto in nottata. Stabili le condizioni dell'altra donna che non è in pericolo di vita. Le due sono state trovate esanimi da un pensionato nel quartiere di Borgoratti.
La 25enne, che aveva lavorato come badante della moglie, poi deceduta, dell'anziano, aveva ottenuto dall'uomo il permesso di poter accedere nella casa in caso di necessità. Il pensionato ha raccontato di non essersi accorto che la ragazza era in casa con l'amica perché assume farmaci contro l'insonnia che lo fanno dormire tutta la notte. Ora i carabinieri dovranno scoprire chi ha venduto la droga. Le due giovani sono risultate positive ai test di numerosi stupefacenti.
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali