FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano, 46enne ucciso a coltellate dopo una lite in una sala slot

Lʼaggressore, un 56enne albanese, arrestato dai carabinieri di Sesto San Giovanni: la sua ex lʼaveva lasciato per la vittima

Un 46enne italiano è morto in ospedale dopo essere stato accoltellato al culmine di una lite in una sala di slot machine a Bresso, nel Milanese.

L'episodio è avvenuto intorno alle 23.30 di venerdì sera; le indagini sono affidate ai carabinieri di Sesto San Giovanni, che hanno già arrestato l'aggressore: il movente del delitto sarebbe la gelosia.

Secondo gli investigatori, infatti, l'aggressore, un 56enne albanese, aveva fino a un anno fa una relazione con una donna romena di 31 anni, che poi l'ha lasciato per la vittima. Venerdì sera l'albanese ha raggiunto il rivale nella sala giochi e l'ha colpito. E' stato anche trovato il coltello del delitto, mentre l'albanese, rintracciato poco dopo dai militari, è stato arrestato per omicidio.