FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Napoli, danneggiata l'auto della sorella di Genny 'a carogna | Ultrà pentito dopo condanna per droga

La famiglia ha preso le distanze dalla decisione dellʼex capo ultrà del Napoli di collaborare con la giustizia

Napoli, danneggiata l'auto della sorella di Genny 'a carogna | Ultrà pentito dopo condanna per droga - foto 1
SportMediaset

Finora è solo un sospetto, ma il danneggiamento, a Napoli, dell'auto della sorella di Gennaro De Tommaso, noto come Genny 'a Carogna, potrebbe essere una delle ritorsioni contro la famiglia dopo il suo pentimento.

L'ex capo ultras del Napoli, infatti, ha deciso di diventare collaboratore di giustizia dopo una condanna in primo grado a 18 anni per traffico internazionale di stupefacenti.

Sconosciuti, nella notte tra sabato e domenica, hanno distrutto un vetro della vettura di Filomena De Tommaso, così come raccontato dalla stessa donna a Il Mattino. La famiglia De Tommaso ha ricevuto numerose minacce. Genny 'a Carogna è stato condannato per un giro di importazione della droga dall'Olanda. La scelta di collaborare, però, non è stata accettata dai parenti, in particolare dal padre. "Lo disconosco, sta dicendo solo balle. Se era uomo e teneva le palle, si faceva la carcerazione", aveva detto l'uomo.