FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano, travolge una ragazza e fugge: pirata della strada bloccato da un passante

Dopo lʼinvestimento la 22enne è rimasta riversa sullʼasfalto con le gambe fratturate

Milano, travolge una ragazza e fugge: pirata della strada bloccato da un passante - foto 1
ansa

Un pirata della strada ha investito una ragazza di 22 anni ed è scappato, ma è stato inseguito e bloccato da un altro automobilista.

L'incidente è avvenuto nella serata del 29 novembre in centro a Milano. La giovane è stata travolta dall'auto e ha riportato la frattura degli arti inferiori. Un passante che aveva visto la scena ha però inseguito e bloccato l'auto pirata col suo furgone, chiamando al tempo stesso le forze dell'ordine.

A investire la donna è stata una Ford Fiesta, che si è allontanata velocemente in direzione periferia. Ma il veicolo che la seguiva, un furgonato, l'ha inseguita fino a bloccarla poco distante, 300 metri dopo. Il conducente, di cui non si conoscono le generalità, è stato poi identificato dalla polizia locale, intervenuta sul posto, che conduce gli accertamenti in attesa delle disposizioni dell'autorità giudiziaria. La giovane investita è stata trasportata in codice giallo all'ospedale S.Raffaele.