FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano, rissa fuori da una discoteca: 5 feriti

Un giovane è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dellʼospedale Niguarda

Milano, rissa fuori da una discoteca: 5 feriti - foto 1
da-video

Cinque ragazzi sono rimasti feriti, uno in maniera più seria ma non grave, in una rissa scoppiata nella notte tra sabato e domenica mattina in via Valtellina, nei pressi della discoteca Alcatraz, a Milano.

I ragazzi, tra i 19 e i 23 anni, sono tutti italiani. Il più grave, un 22enne, è stato portato in codice rosso all'ospedale Niguarda con 4 ferite da arma da taglio alla schiena.

Le condizioni del 22enne non destano preoccupazione: al momento del trasporto era cosciente e le ferite non sarebbero profonde. Un'unica ambulanza ha portato a Città studi un 19enne ferito allo zigomo e un 23enne, mentre un 20enne è stato accompagnato al Fatebenefratelli con un trauma da percosse alla testa e al volto. Un altro 19enne è invece stato portato al Policlinico con un trauma alla testa e al naso.

Dalle prime ricostruzioni dei carabinieri, pare che la lite sia nata fuori dalla discoteca, quando ormai il locale era chiuso, per motivi banali. Tre dei cinque ragazzi feriti hanno iniziato a litigare con un altro gruppo di giovani, pare sempre italiani, mentre gli altri due giovani aggrediti sarebbero dei curiosi che si sono fermati ad assistere all'alterco e poi sono finiti coinvolti nella rissa. Gli aggressori sono fuggiti prima dell'arrivo dei carabinieri, che controlleranno le immagini registrate dalle telecamere della zona.