FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano, maestro picchiato dallo zio di un alunno

Il docente è stato trasportato in codice verde allʼospedale Niguarda per essere medicato

Milano, maestro picchiato dallo zio di un alunno - foto 1
-afp

Un maestro di 46 anni è stato colpito con due pugni al volto dallo zio di un bambino durante un colloquio con le famiglie avvenuto alla scuola elementare "Sorelle Agazzi", a Milano.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, l'insegnante ha avuto dissapori con una 25enne madre di un alunno. Con lei c'era il fratello di 28 anni che ha colpito il maestro con due pugni. Fino all'intervento dei poliziotti.

Il maestro è stato trasportato in codice verde all'ospedale Niguarda per essere medicato, ha il naso gonfio. La dinamica dell'aggressione risulta poco chiara anche agli agenti intervenuti su chiamata proprio della vittima. Le persone sul posto parlano genericamente di "dissapori" tra il maestro e la madre dell'alunno. La posizione del fratello della 25enne, colui che avrebbe materialmente colpito l'insegnante al volto, è attualmente al vaglio: l'accusa potrà cambiare anche in base alla prognosi emessa dall'ospedale.