FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano, auto contromano sulla Tangenziale est: un morto quattro feriti

La dinamica dellʼaccaduto è ancora in fase di accertamento. I feriti sono una 21enne e tre uomini di 26, 30 e 47 anni

Milano, auto contromano sulla Tangenziale est: un morto quattro feriti - foto 1
ansa

Un morto e 4 feriti: è il bilancio di un incidente stradale avvenuto la notte scorsa lungo la Tangenziale est di Milano e che sarebbe stato causato da un'auto entrata in contromano.

In tutto i veicoli coinvolti sono tre. I feriti, 3 uomini e una donna, sono in condizioni serie ma non sarebbero in pericolo di vita. Sono intervenuti la polizia, il 118 e i vigili del fuoco.

L'incidente è avvenuto in direzione nord, fra Cascina Gobba e Lambrate: la Tangenziale est è rimasta chiusa al traffico per alcune ore e poi riaperta. La dinamica dell'accaduto è ancora in fase di accertamento così come dovrà essere chiarito perché l'automobilista ha imboccato contromano la tangenziale.

Alla guida del veicolo c'era un 52enne di Cassina de' Pecchi. Per lui i soccorritori non hanno potuto fare niente. I feriti, una 21enne e tre uomini di 26, 30 e 47 anni, sono stati trasportati negli ospedali Policlinico, San Raffaele e Niguarda.